Interessante iniziativa del Comune di Novi Ligure in collaborazione con Gestione Ambiente per avere maggiori informazioni sulla gestione dei rifiuti sotto i vari aspetti

Visto il perdurare delle disposizioni anti Covid che non consentono lo svolgimento dei punti informativi in città, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Novi Ligure, Roberta Bruno, ha suggerito e richiesto a Gestione Ambiente di mettere a disposizione un canale aggiuntivo di comunicazione per permettere di porre domande sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.

Gestione Ambiente ha risposto prontamente proponendo di incontrare i cittadini in diretta streaming. 

Quindi, a partire dal 7 aprile, tutti i mercoledì (dalle ore 18 alle 20) Gestione Ambiente sarà a disposizione dei cittadini dei Comuni coinvolti con l’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata.

Gli interessati potranno seguire gli incontri in diretta streaming sul canale Youtube @gruppoacos e sulla pagina Facebook di Gestione Ambiente https://www.facebook.com/gestioneambientespa e porre direttamente le domande.

Inoltre dal 6 aprile sarà possibile scrivere le proprie domande su WhatsApp al nuovo numero di cellulare 3403865725 e Gestione Ambiente risponderà in diretta.