Rifiuti, informazioni in streaming

Interessante iniziativa del Comune di Novi Ligure in collaborazione con Gestione Ambiente per avere maggiori informazioni sulla gestione dei rifiuti sotto i vari aspetti

Visto il perdurare delle disposizioni anti Covid che non consentono lo svolgimento dei punti informativi in città, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Novi Ligure, Roberta Bruno, ha suggerito e richiesto a Gestione Ambiente di mettere a disposizione un canale aggiuntivo di comunicazione per permettere di porre domande sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.

Gestione Ambiente ha risposto prontamente proponendo di incontrare i cittadini in diretta streaming. 

Quindi, a partire dal 7 aprile, tutti i mercoledì (dalle ore 18 alle 20) Gestione Ambiente sarà a disposizione dei cittadini dei Comuni coinvolti con l’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata.

Gli interessati potranno seguire gli incontri in diretta streaming sul canale Youtube @gruppoacos e sulla pagina Facebook di Gestione Ambiente https://www.facebook.com/gestioneambientespa e porre direttamente le domande.

Inoltre dal 6 aprile sarà possibile scrivere le proprie domande su WhatsApp al nuovo numero di cellulare 3403865725 e Gestione Ambiente risponderà in diretta.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Di cosa si parla…

La Voce del Viandante è un blog con qualche immagine, alcune storie e qualche osservazione personale. Il Viandante è colui che va per via; chi passa per vie fuori di città, viaggiando a piedi, per raggiungere luoghi anche lontani. Ecco, io vorrei fare sempre un po’ così, andare ovunque, anche in luoghi lontani, anche in maniera figurata, sfruttando la rete. E scattare certe volte una foto, riproducendo qui un’immagine, ma anche immaginandola con la mente

Articolo 21 della Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: